come utilizzare il blog

____________________________________________________________________________________________________________________________________
QUALCHE SUGGERIMENTO SU COME UTILIZZARE IL BLOG: nella colonna di destra, trovi la lista degli ultimi post pubblicati e gli Argomenti Trattati, Scorrendo la pagina, accordi, leggi e ordinamenti e molti link utili. Selezionando la voce home torni all'inizio, , in post pubblicati, tutti i titoli dei post, in indice trovi in dettaglio tutti i contenuti. E' possibile inserire la propria opinione, selezionando la voce "Posta un commento" , al termine di ogni post. Visualizzazione ottimale con Firefox. Con Internet Explorer, ricaricare la pagina se si dimensiona la finestra del browser.
____________________________________________________________________________________________________________________________________

martedì 10 gennaio 2012

FIRMATI GLI ACCORDI SULLA DETASSAZIONE

Il 22 dicembre scorso sono stati sottoscritti, per tutte le società del gruppo Poste, gli accordi per la detassazione sulle competenze accessorie della retribuzione (premio di risultato, straordinari, notturno, festivi, turni, ecc...) per consentire di godere dei benefici relativi già a partire dal mese di gennaio.
Inspiegabilmente Cisl, Uil, Confsal e Ugl non hanno firmato, riservandosi di farlo in un secondo momento, sulla base di motivazioni strumentali ed incomprensibili.
Abbiamo poi appreso dai loro siti la presunta sottoscrizione degli accordi, peccato che non fossero firmati dalla azienda e avessero cancellato le sigle di CGIL e FAILP.
Di questi tempi tutto è possibile stante la pervicacia con cui la Cisl e i suoi attuali alleati non perdono occasione per tentare di isolarci, a scapito della necessità di affrontare unitariamente i veri problemi delle lavoratrici e dei lavoratori di Poste Italiane.

Accordo Poste Italiane
Accordo Postel
Accordo Postecom
Accordo Poste Mobile
Accordo PosteVita - PosteEnergia
Accordo Poste Tutela
Accordo Poste Shop
Accordo EGI
Accordo BancoPosta Fondi
Accordo Poste Assicura
Accordo Poste Tributi

Nessun commento:

Posta un commento