come utilizzare il blog

____________________________________________________________________________________________________________________________________
QUALCHE SUGGERIMENTO SU COME UTILIZZARE IL BLOG: nella colonna di destra, trovi la lista degli ultimi post pubblicati e gli Argomenti Trattati, Scorrendo la pagina, accordi, leggi e ordinamenti e molti link utili. Selezionando la voce home torni all'inizio, , in post pubblicati, tutti i titoli dei post, in indice trovi in dettaglio tutti i contenuti. E' possibile inserire la propria opinione, selezionando la voce "Posta un commento" , al termine di ogni post. Visualizzazione ottimale con Firefox. Con Internet Explorer, ricaricare la pagina se si dimensiona la finestra del browser.
____________________________________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 25 gennaio 2012

MERCATO PRIVATI: CHIUSA NEGATIVAMENTE LA PROCEDURA DI RAFFREDDAMENTO NAZIONALE

Dopo la chiusura negativa regionale si è chiusa negativamente anche la procedura di raffreddamento (art.17) aperta a livello nazionale avente per oggetto la mancata discussione sul progetto di riorganizzazione di MERCATO PRIVATI che l'azienda sta unilateralmente cominciando ad applicare su tutto il territorio nazionale. Perdura in questo modo una situazione di stallo su tutte le questioni aperte, sia a livello nazionale che territoriale, a seguito della scellerata decisione di CISL, UIL, SAILP e UGL di chiedere l'esclusione della CGIL dai tavoli di trattativa che impedisce di fatto qualsiasi trattativa unitaria con l'azienda.
Paradossalmente questo avviene mentre a livello confederale si sta avviando, sulla basa e di un documento unitario (dopo anni di divisioni), una difficile trattativa con il Governo sul mercato del lavoro. Evidentemente CISL e UIL delle Poste sono cosa diversa delle loro Confederazioni.

La lettera di apertura dell'art.17
Apertura art.17 regionale

Nessun commento:

Posta un commento