come utilizzare il blog

____________________________________________________________________________________________________________________________________
QUALCHE SUGGERIMENTO SU COME UTILIZZARE IL BLOG: nella colonna di destra, trovi la lista degli ultimi post pubblicati e gli Argomenti Trattati, Scorrendo la pagina, accordi, leggi e ordinamenti e molti link utili. Selezionando la voce home torni all'inizio, , in post pubblicati, tutti i titoli dei post, in indice trovi in dettaglio tutti i contenuti. E' possibile inserire la propria opinione, selezionando la voce "Posta un commento" , al termine di ogni post. Visualizzazione ottimale con Firefox. Con Internet Explorer, ricaricare la pagina se si dimensiona la finestra del browser.
____________________________________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 22 febbraio 2012

RESPINTO IL RICORSO EX ART.28 DI CISL, UIL, CONFSAL E UGL CHE CHIEDEVA LA SEPARAZIONE DEI TAVOLI DI TRATTATIVA E L'ESTROMISSIONE DELLA CGIL.

Il tribunale di Roma ha respinto il ricorso presentato da Cisl, Uil, Confsal e Ugl che contestava la mancata separazione, da parte dell'azienda, dei tavoli di trattativa.
Con questa sentenza speriamo che finalmente abbia termine la situazione inverosimile che stiamo vivendo in Poste Italiane a seguito del tentativo di queste Organizzazioni Sindacali di estromettere la CGIL dalle trattative con l'azienda con il bel risultato che da ottobre scorso è stato praticamente impossibile avviare qualsiasi confronto.



Nessun commento:

Posta un commento